• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

Calma, Laura....

Vota questo post
...stai calma.....respira a fondo .... ecco, calmati subito.... prima di scoppiare.....prima di urlare e buttarle in faccia tutto quello che pensi di lei, ma proprio tutto... tutto quello che in questi ultimi 10 anni hai dovuto sopportare e digerire senza poter battere ciglio....
Pensa piuttosto a tua sorella: pensa a consolarla che è di là che piange.

Tutto per colpa sua.
E' testarda, egoista, ignorante, egocentrica, altamente irascibile, scontrosa e attaccabrighe per un nonnulla....urla invece di parlare.... Bella nonna che mi ritrovo....

Di tutti i nonni, è l'unica che mi è rimasta.....ed è quella che più odio, con tutte le mie forze.
Mi ha sempre trattato male, neanche fossi sua nipote. Per lei mio fratello, unico maschio dei suoi nipoti, è su un piedistallo , è il top, e deve essere servito e riverito.....anche se è un disgraziato, se non fa mai nulla di quello che dovrebbe fare (soprattutto in casa).
Io e mia sorella invece....finchè eravamo piccole era un conto....in qualche modo ci voleva bene (anche se so benissimo che preferiva mio fratello a me: solo il nonno mi ascoltava...), ma dai 13 anni in poi.....il declino.

E oggi ha raggiunto il colmo: dopo più di 3 settimane che è a casa nostra e che ce la dobbiamo sorbire con tutti i suoi schizzi, le sue cavate di testa e i suoi urli, oggi se ne esce fuori con "Siete proprio due stronze!!!!"
L'avesse detto una volta.....ok, non è bello sentirselo dire dalla propria nonna, ma si sopporta, alzando le spalle e pensando: "E' vecchia, non capisce.....non sa quello che dice..." ma sentirselo dire per tutto il giorno.....per ogni singola, piccola, minuscola cosa che non le va bene.....NO!!!!! Questo è troppo.
Adesso sono stanca di sopportare in silenzio. Passi il fatto che l'hai detto a me.....non me ne importa più di tanto: anche se non l'avesse detto so che lo pensa.
Ma.... mia sorella????? CHE CAVOLO HA FATTO?????
Non ci siamo mai permesse di dirle una cosa simile. Mai le abbiamo mancato di rispetto....nonostante lei più e più volte ci abbia trattato male. Mai.
Questo non lo accetto più.

Adesso non mando più giù niente di simile. Adesso sputo e basta.
E sarà quello che farò. Se continua così le sputerò in faccia tutto quello che penso. Tanto non mi importa.

Avrei preferito non averla una nonna così.
Avrei preferito che al posto suo ci fosse il nonno ancora vivo.....

Se ci fosse ancora la mia nonna materna.... non ci avrebbe mai trattato così....anche se io e Giulia non siamo le sue uniche nipoti....

20-10-2005 08:23
Categorie
Old Blog

Commenti

Privacy Policy