• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Linea di confine

...e adesso?

Vota questo post
...e ora? Che senso ha vivere?
Prima c'eri tu che davi un senso all'esistenza..anche solo per un'ora a settimana.
E adesso?
Adesso che mi hai detto che da Natale non ci sarai più, è come se mi cadesse il mondo addosso.
Ma giustamente non puoi capire. Nessuno può capire come ci si sente.
Dovrei ascoltare di più me stessa, e non lasciarmi convincere dagli altri.
Oggi non sarei dovuta venire. Me lo sentivo che avrei ricevuto una "botta" così pesante....

Natale...mentre tutti riceveranno regali..io perderò la persona che per quasi un anno ha contemplato la mia vita dalla parte opposta di una scrivania; ha assitito ai miei pianti, alla mia rabbia, alla mia dolcezza, alle mie paranoie, alle mie confessioni...
Sapevo che prima o poi sarebbe successo...ma avrei voluto decidere io il momento. Avrebbe fatto sicuramente meno male.
Eppure è sempre una perdita, mi dici.
Già....
Resterà solo un ricordo, che si sommerà a tutti gli altri e mi farà venire una tremenda nostalgia nel momento in cui andrò a ripescarlo.
Devo essere forte, anche se le lacrime in questo momento stanno rigando il mio volto.
Devo pensare che ogni cosa è destinata a finire...e, come mi ha detto una volta qualcuno e come mi hai detto anche tu, la fine di qualcosa è sempre l'inizio di qualcos'altro.

Ma se la fine non si riesce a sopportare e ad acettare, come mai si farà ad iniziare qualcos'altro?

Forse il tempo ricucirà le ferite e asciugherà le lacrime....ma se non le ha rimarginate in 20 anni.....

C'è solo un modo per porre fine alla parola "fine"...ed è la stessa FINE.

Stasera esco...prevedevo una serata all'insegna del divertimento.
Berrò e sarò allegra...ma quando riprenderò conoscenza, ci saranno gli stessi fantasmi ad assillarmi.

P.S. aveva ragione Carmen: nulla dura per sempre.

Forse nemmeno i ricordi. Perchè con il tempo si aggiungeranno, ma saranno sempre di meno quelli che ricorderai.

Ti voglio bene S., forse come nessuno mai.

Updated 15-10-2008 at 21.04.27 by peste1987

Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di peste1987
    E adesso che Natale è passato, adesso che ti ho salutata, adesso che sono riuscita a dirti addio guardandoti negli occhi, ma non riuscendo comunque a trattenere le lacrime; adesso che non fai più parte della mia vita e io della tua; adesso che siamo un ricordo l'una dell'altra; adesso che ho affrontato il tanto pauroso distacco....

Adesso.

Forse è adesso che posso cominciare qualcosa.

MI SENTO PRONTA.

Privacy Policy