• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Linea di confine

che sarà mai

Vota questo post
Stamani ero felice, tranquilla....insomma tutto sommato la vita mi sembrava bella.
Ora vorrei morire.
Ho una rabbia dentro che non posso sfogare.
Se tirassi un pugno al muro, non mi limiterei a quello.
Lo so che quando mi arrabbio non sono più me stessa...o meglio, sono me stessa ma con i neuroni staccati!! Potrei anche ammazzare qualcuno, perchè in quel momento non riesco a ragionare. Il buon senso se ne va a farsi fottere.
Quindi per non fare ulteriormente stronzate, ho acceso il computer e sono venuta qui a scrivere........

E' allucinante il modo in cui mi butto giù, appena succede qualcosa...
Prima stavo pensando che mercoledì mi arriva lo stipendio.
Non sarebbe male spenderlo tutto in droga. Vaffanculo.
La cocaina ultimamente mi sta richiamando a sè...
La vita è una merda, non ha senso. Almeno divertiamoci. STIAMO BENE.
Se fossi a casa da sola, a quest'ora sarei attaccata alla bottiglia di Vodka...la metà che mi è rimasta da quella volta che mi sono presentata da loro ubriaca.
Sì, caxxo, voglio "viaggiare", andare in un altro mondo e non pensare a questo che fa schifo!
Per voi sicuramente saranno ragionamenti da idiota.
Ma pensate pure quello che volete...tanto lo so che non mi potete capire.
Come io non riesco a capire gli altri quando si ostentano a dirmi che la vita è bella e vale la pena essere vissuta.
Forse sì, la vita è bella. Quello che mi affascina è giocare con lei.
Quindi ora proverò di tutto e se dovesse andare male...amen, non perdo niente.
Perdo solo la vita.
Che sarà mai?!
Una cosa è certa: il trapasso non sarà doloroso.
Non si è mai sentito di un moribondo che ha gettato un urlo terribile proprio nell'attimo fatale.

-----------------

Quando ritornerò da te,
io ci ritornerò da re
per raccontarti dei miei guai,
dirti le cose che non sai...
Se io ritornerò da te,
io ci ritornerò da re
se non ci rivedremo mai,
allora avranno vinto i guai

Tornerò da re - Club Dogo
Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di luna__pi
    che sarà mai perdere la vita?
    che dirti è così facile perderla...e pensare che ci sono persone che vorrebbero vivere e non gli è concesso...
    Alla fine se muori, creerai un forte dolore ai tuoi cari e agli amici, ma tu non potrai vederlo.
    Se muori non avrai tempo di capire se è una scelta giusta o sbagliata, non si torna indietro.
    Non avrai nemmeno il tempo di pensare...

In compenso rinuncerai a tante cose. Per esempio non saprai mai se avrai un figlio, se troverai l'amore o se domani sarai felice...non potrai sapere cosa farà chi ti sta vicino perchè non avrai più la vita. Non esisterai più.

Se muori nulla cambia. se non il fatto che laura non esiste più. Se vivi qualcosa puoi cambiare...

Valuta bene la scelta.

Privacy Policy