• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Lgmi

how can I forgive?

Vota questo post
Si prevede in tempi brevi un incontro chiarificatore. A tua discrezione la data, in luogo neutro.

Gi questo per me inquietante.
Non sai che non esiste in questa porzione di mondo un luogo che sia davvero neutro?
Un luogo in cui si possa parlare senza dover incrociare sguardi e voci note d'altri curiosi a cui dover giustificare il motivo della propria presenza....?

Incontrarsi per chiarire, perch non si pu far finta di non conoscersi e non si pu far finta che tutto sia normale.
Se non si pu far finta, allora discutiamone.

Ritieni che questa volta sia stata io ad iniziare la lite.
Lo ammetto. Quella battuta era terribile, sottilmente cattiva. E lo sappiamo, ma hai il coraggio di dirmelo?
Mai, in nessun momento, sei venuto a chiedermi spiegazione, hai solo tenuto quel comportamento semplicemente incredibile.
LE PERSONE ADULTE PARLANO

Parlano.
Invece io ho la sensazione che potremmo stare cent'anni a discutere senza venirne a capo.

Se c' una cosa che so che per risolvere una lite non si debba mai rivangare il passato, ma nonostante questo vorrei proprio tirar fuori due o tre cosette e chiedertene spiegazione.
Non voglio avere ragione, ma solo...solo sapere come si pu agire con tale cattiveria verso una persona.
E per cattiveria intendo cattiveria verbale...
Gli schiaffi si scordano, ma le parole...io non riesco a cancellarle dalla memoria.
ma accidenti, perch???

[La nostra mente riesce a negare l'esistenza del fuoco pure se questo ti sta bruciando la mano]

e questo chiarimento si aggiunger ai milioni di bugie, nascondimenti e difese che ho scoperto sulla mia pelle meglio che in un manuale...

Sogno una scena epica alla Highlander, un combattimento con spade verbali in cui finalmente, forse per l'unica volta, avremo un coraggio di verit che ci libera e ci uccide.
Ne rester soltanto uno.

O forse brandelli di due

(In questo preciso momento mi chiedo come possa esserci perdono per una persona che dopo aver rivelato il mio dolore con tale leggerezza abbia potuto dichiarare di volermi distruggere in una causa legale in cui si sarebbe decretata la fine del mio amore, e di un matrimonio non ancora realizzato...)

Updated 23-07-2014 at 01.41.33 by Morgana-z

Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy