• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

alidiangelo

male d'amore

Vota questo post
Oggi è un giorno triste per me e avrei voluto avere qualcuno con cui condividere il dolore di una consapevolezza pesante. ho capito di non essere realmente amata dalla persona a cui ho dato tutto. E' superficiale, egoista e orgoglioso e mai credevo di sentirmi cosi male per questo. Il problema fondamentalmente è mio, perche credo di aver investito veramente troppo in questa storia, rasentando l'annullamento e ora che lui mi ripaga con l'indifferenza capisco quanto effettivamente sono stata ingenua. Una storia a distanza come la mia avrebbe almeno la necessità della volontà di sentirsi telefonicamente, manca. Di fronte ai problemi lui preferisce non parlarne, sfuggire, non farsi più sentire, vuole stare tranquillo e credo che qrrivati al punto in cui siamo devo mollare la presa, lo tengo inchiodato a me con le lacrime che purtroppo mi sgorgano a fiume, ma ora devo trovare la forza per lasciarlo andare verso nuove esperienze che magari lo faranno crescere e abbandonare atteggiamenti e abitudini infantili. E' tutto cosi triste..
Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di willy61

Buona vita

Guglielmo

Privacy Policy