• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Linea di confine

Note!! ahahaha

Vota questo post
ELEMENTARI

• Laura continua a disturbare durante la dettatura, interrompendo così continuamente il lavoro della classe.
    Cordialmente Manuela

• La maestra non è contenta del mio comportamento in palestra.

• Non devo spruzzare i compagni ai servizi.

• Nessuna attenzione durante l'interrogazione dei compagni. Nessuna risposta durante l'interrogazione di geografia.
    Luisa

• Oggi nel tragitto per andare in aula proiezione mi sono comportata male saltando, gridando, rompendo la fila, toccando tutto e disturbando le classi.

MEDIE
  • La ragazza non ha portato i lavori di Artistica e non si preoccupa neanche di chiedere un foglio per lavorare, distraendosi in continuazione.
    N.

• L'alunna durante il lavoro di gruppo va in bagno senza chiedere il permesso.

• Ed Artistica:
    oggi la ragazza non ha lavorato per due ore perchè ha dimenticato la cartella a casa.
    Viene invitata a chiedere un foglio e risponde con atteggiamento provocatorio: "a chi?".
    N.

• Ed. Artistica:
    oggi si doveva consegnare la tavola iniziata la volta precedente, e la ragazza continua a distrarsi e perdere tempo e giocare con il compagno davanti.
    N.

• L'alunna Laura non scrive sotto dettatura dell'insegnante. Domani 21/10 dovrà mostrare al Prof. il quaderno con ricopiato tutto ciò che è stato dettato sull'opera l'Elisir d'amore.
    T.

• Ai genitori
    Domani ho bisogno di parlare con uno dei genitori di Laura dalle ore 10 alle ore 11 poichè la ragazza non si è comportata correttamente durante il viaggio d'istruzione.
    Grazie
    M.

SUPERIORI
Sospensione......non l'avrei mai detto!!!

----------------------------------

E' la mia vita e la vedi tra i miei ricordi...
è la mia storia e la senti nei miei racconti...
21 anni riassunti in pochi secondi...
scheletri nell'armadio e un cassetto pieno di sogni!!!

In pochi secondi - Hego
Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy