• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Linea di confine

Resoconto della prima lezione!

Vota questo post
Prima lezione di fit-boxing.

Ho avuto la centesima conferma che i milanesi sono simpatici come un dito nel c...

Eravamo una ventina di persone; la maggior parte si conosceva già...ma non ci pensano mica a tirarti in mezzo. No, se ne fottono proprio!
E tu sei lì tutta sola che ti guardi intorno sperando che qualcuno ti rivolga la parola.
Vabeh, se non ci pensano loro, ci pensi tu.
Mi avvicino ad un tipo e mi faccio spiegare un po' come funziona.
Gentilissimo mi spiega, poi inizia la lezione.
50 minuti.
L'insegnante mi presta le fasce per le nocche e per i polsi, perchè sono l'unica a non averle. (E chi me l'aveva detto che servivano?!?)

Iniziamo un po' di ginnastica, poi prendiamo i sacchi e li sparpagliamo per la palestrina.
L'istruttrice ci fa mettere a coppie.
Mi metto con un ragazzo che sembra un prete.
Vabeh.....

Iniziamo a tirare i pugni.
La mia paura è che si ribalti il sacco.
Ma per fortuna non succederà.

Inizio a sfogarmi seguendo i movimenti dell'insegnante, che ad un tratto mi viene vicino ed esclama: "...ehy, così ti fai male!!!"

Ok, mi calmo.

Alla fine dei 50 minuti dice a tutto il gruppo:

"..mi arrabbio quando vedo che c'è gente che tira i pugni e i calci un po' a casaccio...con il rischio di fare male agli altri e a se stessi...spero non succeda più"

Ok, non ho manie di persecuzione però è CHIARO che si riferiva a me.

Menomale che la lezione era terminata. Avevo le lacrime agli occhi...un po' per la rabbia un po' per la tristezza.

Non so se ci ritornerò.
Sentirsi sola anche in mezzo alla gente, non è bello.

P.S. come la devo sfogare la mia rabbia? Ammazzando qualcuno...?! Forse sì

Updated 22-09-2008 at 23.36.41 by peste1987

Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di okkinocciola
    va bè dai il 1^ gg è normale sentirsi isolati...kn il tempo vedrai ke farai amicizia!!!!! è normale!!!! è un buon metodo sfogare kosì la rabbia facendo fit-boxing:quasi quasi seguo il tuo esempio!!!! un bacio

Privacy Policy