• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

azzurra81

Posso dire TI AMO

Rating: 2 votes, 5.00 average.
In questa strana mattina dai colori altalenanti, dal venticello che entra dalla mia finestra, penso a TE... e mi accingo a scriverti umilmente delle parole che vorrei uscissero dal mio cuore.
Parlo dell'amore... chiedo cos'è l'amore... quando primo TU mi hai insegnato cosa significa amare, mi hai amato sin dal grembo di mia madre e mi conoscevi prima di allora...
se devo spiegare cosa hai fatto nella mia vita credo di nn essere in grado di farlo in quanto non credo di avere nel mio repertorio parole degne di TE... ma ci provo
il mio cuore gridava e tu sei entrato come un raggio di luce senza bussare... sapevi che avevo bisogno di te... sei stato la mia gioia ed io non sapevo cosa significava gioire per te, per qualcosa che non vedevo ma sentivo potentemente...
ogni giorno mi hai accompagnato passo passo in questa grande prova della mia vita dandomi la forza che nessun essere umano avrebbe mai potuto darmi... sono contenta che per me non sei una religione, ma solo il Padre che non ho mai avuto... sei Colui che mi ha permesso sino ad adesso di resistere, sei la mia ragione di vita, sei l'unico motivo che mi tiene in vita... perchè tu sei la mia speranza, la speranza che tutto cambierà...
perdonami se ho dubitato di te...
perdonami se dopo averti conosciuto volevo tornare dal fango dal quale tu solo potevi tirarmi fuori...
perdonami se, a volte, quel passato è stato solo nascosto, e nei momenti brutti ritorna come una tentazione potentissima, dicendomi di tornare indietro, presentandomi una gioia che dura solo poche ore...
Padre mio... sò che non rimarrò mai dulusa... ma a volte mi sento talmente debole e piccola... che dimentico tutta la forza che sino ad adesso mi hai dato gratuitamente, nonostante i miei sbagli, le mie mancanze i miei tradimenti al tuo amore... un'amore che non chiede nulla in cambio... un'amore che persiste anche quando chi più tu ami ti gira le spalle rinnegando il tuo Nome... forse un pò per rabbia, forse un pò per "vergogna" di fronte a questo mondo che non ti conosce e che ti rinnega, o che ti ama solo apparentemente fingendo di servirti andando dietro a leggi d'uomo... io non voglio più fare questo, non voglio mai più vergorgnarmi dell'amore che provo per te... non voglio vergognarmi di essere "diversa", perchè se diversa significa amarti quando tutti gli altri non conoscono questo amore, allora mantienimi diversa... e che le mie non siano solo parole...
la mia vita è nelle tue mani... tutto di me è dato a te... sto camminando ad occhi bendati per amor tuo, sto resistendo solo per amor tuo...
non sò domani cosa mi aspetta o cosa sarà della mia vita... ma il mio domani è tuo... e un giorno i miei occhi vedrenno ciò che le mie preghiere ti hanno chiesto sino ad oggi... i miei occhi vedranno "ciò che occhio non ha mai visto, ciò che orecchio non ha mai udito e ciò che cuore non ha mai sentito"...
Ti amo e sono felice di poterlo dire con tutta me stessa a te.... perchè non è innamoramento che dura solo poco tempo, ma mi son accorta di AMARE, AMARE TE PADRE MIO.

Updated 22-11-2008 at 11.25.41 by azzurra81

Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di werywery
    Non ho parole.....e' bellissimo ciò che hai scritto....

Privacy Policy