Non mi rispondi. Non mi saluterai neanche. Neanche mi dirai addio. Niente. Niente di niente.
http://www.youtube.com/watch?v=cjtXFVfqlWk
Updated 02-03-2010 at 23.52.04 by Alessia Va
Oggi ho raccontato a M. qualcosa che poche altre persone sanno. Ma non mi sento, per questo, meglio. Mi aspettavo sollievo, liberazione, come quando si fa quel sospiro Lungo e inteso e ci si lascia andare. Niente di tutto questo. E’ stata una fatica… Tremenda… E persino respirare, ora, mi sembra più faticoso. Mi chiedo se non sia un presagio. Come quando si addensano nubi oscure e dense, prima di una tempesta. Questa tempesta ...
Arrestato parroco vicino a immigrati, le associazioni: prete ammirevole È considerato un "prete di frontiera" quello posto agli arresti domiciliari dalla polizia di Siracusa, su disposizione del Gip di Catania, nell'ambito di un'inchiesta su una presunta organizzazione che avrebbe gestito il rilascio di falsi permessi di soggiorno a clandestini Padre Carlo D'Antoni, parroco della chiesa di Bosco Minniti, è, infatti, da molti anni impegnato nell'aiuto agli ...
Updated 01-03-2010 at 14.32.39 by Alessia Va
Chissà perché quel senso di inspiegabile malinconia non si staccava mai da me, come il pensiero di una luna che brilla lontano mentre mi immergo nel fondo della notte, una notte che mi tinge di blu fino alla punta delle dita. Sonno profondo - Banana Yoshimoto.