[url=http://www.youtube.com/watch?v=Ee8XiILtHaU]YouTube - Aspettando Godot - Claudio Lolli[/url] [FONT="Comic Sans MS"][I][I]Nacqui un giorno di [COLOR="DarkGreen"]Maggio, [/COLOR]:zott:( 'sta papera è micidiale):jd: o d'Aprile non so mia madre che mi allatta è un ricordo che ho ma credo che già in quel giorno però invece di poppare aspettassi Godot Vivo tutti i miei giorni aspettando Godot ...
Updated 02-05-2010 at 11.56.10 by complicata
E' UNA DELLE DOMANDE CHE MI PERSEGUITANO DA SEMPRE.. PERCHè MI AUTODISTRUGGO? PERCHE' NON RIESCO AD AMARE? PERCHE' DESIDERO MORIRE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI FARLO?? A VOLTE VORREI DAVVERO CHE QUALCUNO ME LO SPIEGASSE.. Ma spesso la ragione delle mie azioni è evidente.. A volte una domanda del genere ne contiene molte altre.. Perchè rido? Perchè piango? Perchè odio il mio corpo? Perchè non resisto alla tentazione ...
Sono in viaggio. E tutti mi guardano…perché mi riconoscono: sanno che io sono “quella che ha fatto quella cosa”. I loro sguardi mi trapassano, mi sento giudicata, senza possibilità di proteggermi, vedono tutto, vedono che io sono “quella che ha fatto quella cosa”. Arrivo alla frontiera, la polizia controlla i miei documenti, e sulla mia carta d’identità sta scritto a chiare lettere che io sono “quella che ha fatto quella cosa”. Cosi ...