Se cerchiamo la trascendenza può accaderci di avere molte visioni, ma è certo che alla fine torneremo al punto in cui eravamo partiti. Se optiamo per la crescita, invece, possiamo anche avere i nostri momenti di trascendenza, che però saranno le esperienze estreme lungo la via che con costanza ci porta verso un'individualità più ricca e sicura. La vita stessa è un processo di crescita che comincia con la crescita del corpo e dei suoi organi, passa per lo sviluppo delle abilità motorie, ...
[FONT="Century Gothic"][SIZE="4"][COLOR="Blue"]Se mi divertissi a lavorare quanto mi diverto qua a scribacchiare, sarei una stakanovista. Ah, se profondessi ( profondere-profuso-profondessi? profondassi?) questa mia propositività nel proporre canzoni.[/COLOR][/SIZE][/FONT] SE MI PAGANO!:)) Stasera per me è giusta questa. Ogni sera ha la sua voce. [url=http://www.youtube.com/watch?v=nENJqEdyVCs]YouTube ...
Updated 19-04-2010 at 20.26.41 by complicata
TUTTI VISITANO IL MIO BLOG MA NESSUNO COMMENTA?????BOHHHHHH.......... MA PER CASO SCRIVO QUALCOSA CHE NN Và????O CHE NON è DI VOSTRO GRADIMENTO??? ALMENO DITELO COSì CAMBIO ARGOMENTI!!! BACI BACI!!! Okki Nocciola!!
…della giornata. Ormai, questo, che è diventato il diario di questo mio viaggio, raccoglie tutto…o quanto meno la parte, di quel tutto, che mi serve per sistemare le idee. Perché “tutto” non ci può stare. E neppure avrebbe senso. A conclusione di questa serata, e delle ore precedenti, una considerazione, sulla quale varrà la pena riflettere. Continuo a chiedermi “possibile che i miei genitori non si fossero accorti di nulla?” ma forse è una domanda ...
Updated 19-04-2010 at 00.57.11 by Alessia Va