http://www.youtube.com/watch?v=mXcEdDhMU3g
Un giorno imparerò ad amare. Ad amare veramente, senza briglie, vincoli e catene; senza cadere nel vincoli della società moderna dove l'amore e tutta la sfera dei sentimenti sono soggiogati da poteri religiosi e laici che definiscono regole di amore: ama per espiare, ama per avere qualcosa in cambio. Un giorno mi libererò da tutte le infrastrutture che ancora mi imprigionano e saprò amare e non dirò più a nessuno: se mi vuoi bene devi fare questo, se mi vuoi davvero bene devi essere in questo ...
Un altro tassello. Lo si può chiamare cosi? Non so... Si tratta del periodo lungo i 18 anni che mi ha portata qui. Fatto di tanti attimi diversi ma con un unico motivo di base: stargli il più lontano possibile. Ma, come dicevo, c'era un decoro, una parvenza, da dover rispettare. "Non è educato" "Vieni che sono arrivati" Ecc... Cosi, con il corpo teso dalla terrorizzante sensazione di allarme, e un disgusto profondo nell'anima, ...
Non riesco a dormire. Tra le tante cose queste fitte all'intestino. E siccome tendo a non prendere farmaci a meno che non stia morendo...aspetto che passino... Direi che posso scrivere un'altro po' di questa storia. Chiedo scusa a chi mi legge, se ultimamente sono monotematica, ma da psicoterapeuta come dicono che potrei diventare, sicuramente mi sentirei di dire a chi fosse al mio posto che scrivere va bene, è un modo per liberarsi... ...si, perchè la ...
Updated 21-03-2010 at 03.41.46 by Alessia Va