Quest'estate,una domenica di luglio, delle mie amiche proprietarie di un'agenzia di servizi per il turismo hanno organizzato, tra gli altri eventi, anche una serata a tema, la "cena araba", appunto. A me è stato chiesto di portare "qualche amico"...nel poco tempo che ho avuto a disposizione ho fatto 4 telefonate....e ho creato una lista di 60 persone a mio nome. Tra gli altri, naturalmente, le mie amiche Lucilla e Angy e anche Yair. (Tengo a precisare che non ci ho guadagnato ...
Updated 23-02-2008 at 10.42.26 by Morgana-z
Oggi sono andata dalla psico Brutta notizia (e solo oggi me lo dici?!?!?!?!Secondo me lo sapevi dall'inizio...................e poi dici a me di essere sincera. Ok, però devi esserlo anche tu con me. Mi hai fatto male.) Io: " ma finite le 8 sedute....poi...ce ne saranno altre..?" Lei: "ecco, ti dovevo dire questa cosa. Finite le 8 sedute io non ci sarò più. Io sono solo una testista, dopo quindi verrai assegnata ad un'altra psicologa adeguata ...
Updated 22-02-2008 at 18.49.48 by peste1987
Stamattina alle 12.30 stavo tornando a casa dal tirocinio e riflettevo sul fatto che evito sempre di camminare da un certo lato della strada, perchè...no, mi secca e basta....Verso la fine della strada, poco prima di girare per la mia via, ho visto un tizio voltare l'angolo dal lato opposto del marciapiede.Yair, of course. Vedendomi ha sussultato. Si, proprio sussultato...avete presente quel moto di sorpresa davanti a qualcosa di imprevisto e, in qualche modo, un po' temuto?? Stavolta ...
Ho vomitato ancora... Merda. Avevo detto che non l'avrei più fatto. L'evevo promesso, ma come sempre io non riesco a mantenerle le promesse. E allora perchè le faccio?! Chi voglio prendere per il culo?! Me stessa o gli altri? Entrambi. Ho fatto quella promessa per far felice una persona a me cara. Ho fatto quella promessa per autoconvincermi che dal giorno dopo sarebbe stato tutto diverso, più bello. ...
Ogni donna sa bene che Che il mondo cambia dentro di sé Dal primo amore che vive nei ricordi Niente muore mai Per niente sarà tardi E crescerà convinta che Resterà un po' bambina dentro di sé Si sentirà lei l'unica Ogni, ogni donna sa che per amore Può rischiare di sbagliare e farsi male E male tu ne hai fatto a questo cuore Non hai capito sai che ogni donna Ha i segreti suoi E quel cassetto ...