"Sentite, avete visto le fotografie di quelle pecore con due teste, di uccelli nati senza piume, bambini con le mani palmate. Io credo che la natura produca di proposito questi mutanti, questi mostri, chiamateli come preferite. La ragione per cui lo fa, è che il sistema, una volta ogni tanto, cambia con una rapidità catastrofica - proprio come adesso - e all'improvviso questi mostri scoprono che i loro attributi, chiamiamoli unici, fanno sì che siano più adatti al nuovo sistema di quegli animali ...
http://www.capitalradio.co.uk/on-air...lue-breakfast/ una delle più belle notizie dell'ultimo periodo sono contenta
Stamattina con l'omeopata abbiamo toccato questo tema, e ci siamo resi conto che è il mio punto debole. Non trovo le parole per definirla. Posso dire che la avverto a un livello fisico, viscerale. Che me la sento scorrere nelle vene. Che è qualcosa di animale che a volte mi spaventa quasi. Che tendo a reprimerla spesso. Ma sulla domanda "come la esperimi" mi sono bloccata. Devo (VOGLIO) lavorarci. Mi aiutate a definirla? ...
Stamattina sono stata dall'omeopata per la mia prima visita. E' un esperienza che consiglio a tutti. Vi troverete di fronte un medico che si interessa veramente quello che dite, che vi dedica del tempo e dell'attenzione. Cose che mancano sempre più spesso nella medicina tradizionale. (il colloquio è durato due ore ) Quello che viene indagato non è solo il piano fisico con i suoi disturbi, ma anche l'Anima. Come psicologi sappiamo quanto sia importante e quanto fisico ...
Stanotte in sogno ti ho salutato. Non volevo lasciarti andare. "Aspetta" ti dicevo "perchè tutta questa fretta, puoi restare ancora un poco". "Ma no Alessia, vado" mi hai risposto con il tuo solito tono pratico e deciso. "Vado, non preoccuparti. E' ora. Vai su, salutiamoci. E torna indietro". Cosi quando ho ricevuto la telefonata dopo pranzo, già lo sapevo che non eri più tra di noi. Grazie per esserci stato... ...