Principe Azzurro o Dark Angel?
by
, 16-02-2008 at 09.18.37 (367 Visite)
Diciamolo, sono queste le categorie di uomini che attirano noi graziose fanciulle...sempre a metā tra la dolce Biancaneve e Candy Candy versione infermiera....
trovarsi a scegliere una delle due tipologie di uomo come compagno della propria vita equivale a fare due scelte assolutamente lontane l'una dall'altra....
Tre mesi fa una ragazzina mi disse di trovarsi nel bel mezzo di una contesa romantica tra due ragazzi che incarnavano perfettamente queste due tipologie...Mi chedeva di aiutarla a scegliere...come potevo io darle il giusto consiglio su una cosa del genere??? Soprattutto perchč una cosa del genere l'avevo vissuta pure io!
Le dissi di rifletterci su con calma e di seguire il cuore...io avevo giā fatto la mia scelta e non potevo condizionarla....
Qualche giorno dopo mi fece sapere di aver scelto...e di conseguenza di aver dovuto rinunciare ad uno dei due, che perō le aveva assicurato di tenersi pronto qualora lei avesse avuto un ripensamento......
Lei aveva fatto la mia stessa scelta...il Principe Azzurro...come me.
A differenza della sua situazione, il Dark Angel č stato che conosco io č sempre stato molto ambiguo...e non mi ha chiesto di scegliere perchč io avevo giā scelto...e ogni giorno sono sempre pių sicura di aver scelto bene...