insolazione
by
, 03-07-2009 at 15.37.50 (307 Visite)
A stare troppo sotto il sole il cervello si surriscalda...e tutto quanto va in tilt.
Ho preso solo un'insolazione, ho avvertito un gran calore che credevo chissà che e invece era solo un colpo di sole che mi ha fatto girare la testa.
Ma è già passato, perchè come per tutte le insolazioni basta del ghiaccio sulla testa-per abbassare la temperatura-e stare lontani dal sole, almeno per qualche ora.
Se ho preso l'insolazione è stata colpa di un'eccessiva esposizione al sole, dunque.
Ho capito comunque che non sono io ad aver capito male.
Io ho capito benissimo, i tuoi segnali d'interesse erano ben chiari...
Tuttavia le tue malìe erano fatte solo per attrarre e giocare.
Ma non appena qualcuna cerca di sedurti a sua volta e s'offre, ecco che ti ritrai spaventato, negando di aver dato un qualsiasi indizio.
Seduzione, seduzione diffusa.
E poi ti irriti non appena vi sia anche l'ombra di un altro uomo...
Non credevo che la tua emotività fosse così....così.
Sono stata io a richiamarti per dirti che preferisco la stima al desiderio, il parlato al letto.
Mi hai deluso perchè ti ho sentito talmente in imbarazzo, rigido, come se la tua freddezza potesse scoraggiarmi.
Non dimentico che sei stato tu ad iniziare questo giochino....beh, almeno ho scoperto il trucco.
E questo mi permette di vederti in una luce diversa, di essere più consapevole delle tue mosse e guardare le situazioni con maggiore lucidità.
In tutto questo c'è di buono che aver sperimentato un'insolazione mi aiuta a capire meglio questo fenomeno...l'ho vissuto...e ora lo comprendo interamente.
Un'esperienza che mi ha arricchito,e che sono certa mi servirà.
Sulla mia pelle non c'è più noir desir.
Sparita ogni traccia di quel ricordo sulla pelle...