corsi counseling:una presa DI GIRO?
by
, 26-07-2008 at 12.25.56 (180 Visite)
volevo un parere sui corsi di counseling che sto frequentando da inizio 2007 in una scuola a firenze ma in cui mi sto trovando malissimo soprattutto per il tipo di persone che li frequentano e che lasciano veramente a desiderare soprattutto sul piano umano , in occasione del 2° grp di counseling ho avuto l'onore di trovarmi a recitare la parte del capro espiatorio dove buona parte del grp mi dava addosso e sono stata malissimo(ma questo dice che rientra nella dinamica dei gruppi).
sembrava che le cose fossero migliorate invece vedo che non è così, una ragazza mi avevo detto che potevo rivolgermi a lei per un aiuto sulla tesina(tra l'altro io il suo aiuto non l'avevo chiesto) dopo di che tutte le volte che l'ho chiamata non ha risposto al telefono, un'altra che credevo amica con cui mi sono sfogata di una discussione con il direttore mi ha secondo me colpevolizzato dicendomi che dipendevA DAL FATTO DI NON AVER CAMBIATO LA MIA VITA, LEI DA quando è buddista non ha più problemi...
sono veramente preoccupata che persone chin e non sono all'altezza vadano ad "aiuARE il prossimo" eppure c' è qulacuno di loro che addirittura senza aver finito la scuola si ritiene in graDO DI Farlo.
ho l'impressione che questa scuola sia solo un grande imbroglio.
c' è qualcuno che può aiutarmi, ovviamente alla scuola negano che ci sia qualcosa che non va.
vi sarei grata se mi poteste indirizzare.
stefania